Imma Pirone interpreta il personaggio di Clara in Un posto al sole. La Pirone quando non è impegnata sul set aiuta la mamma nella sua impresa di pulizie.
Capelli biondi, occhi color nocciola e una grande passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Imma Pirone, attrice della soap opera, made in Italy, Un posto al sole. Per molti, infatti, la Pirone è meglio conosciuta come Clara, il personaggio che interpreta proprio nella fiction di Raitre, dove recita al fianco di Maurizio Aiello.
Chi è Imma Pirone
Classe 1987, Imma Pirone è nata a Torre del Greco, in provincia di Napoli, il 15 giugno sotto il segno dei Gemelli. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo alcuna informazione, sappiamo solo che fin da piccola ha sempre coltivato il sogno di poter lavorare, un giorno, nel mondo dello spettacolo.
Prima di approdare sul set di Un posto al sole, inoltre, la Pirone si è giocata la carta da modella prendendo parte, nel 2010, al concorso di Miss Italia. Il 2010, però, è stato anche un anno tragico per la famiglia Pirone, dal momento che il padre di Imma è venuto a mancare.
Imma, inoltre, ha deciso sì di portare avanti le proprie ambizioni ma anche di aiutare la mamma nel suo lavoro. E così l’attrice ha confessato che quando non è impegnata sul set aiuta la madre nella sua impresa di pulizie, occupandosi dell’igiene e della pulizia di alcuni condomini.
Quanto guadagna la Pirone? Purtroppo non lo sappiamo.
La vita privata di Imma Pirone
Imma è fidanzata? Non lo sappiamo con esattezza, dal momento che sul suo account Instagram non appaiono foto accanto a nessun uomo. Spulciando il suo profilo Facebook, invece, appare la dicitura “Fidanzata ufficialmente”, ma non sappiamo se sia una cosa recente o meno.
Curiosità su Imma Pirone
-Imma ha cinque sorelle e un fratello.
-Ama viaggiare, anche se predilige i posti caldi di mare.
-Oltre a lavorare come attrice lavora anche come modella e fotomodella.
-Ha ammesso di essere una ragazza umile e alla mano.ù
Fonte foto: https://www.instagram.com/pironeimma/